TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

 

20/10/07 L'appello di Luciana Margari,

restauratrice che vorrebbe occuparsi

della Chiesa Madre, per la sua tesi di laurea

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

oggi vi consigliamo il blog di "NANEZ" :  http://blog.libero.it/Nanez/

Domenica pomeriggio al tensostatico sarà di scena il forte Pulsano

 

 

Fonte: redazione

Casarano, 26/10/2007

 

Casella di testo: Vincenzo 
Caggiula

ARRIVA IL PULSANO: NON SI SCHERZA PIU'. Non che i ragazzi di De Giorgi  ad oggi lo abbiano fatto, ma la gara di Domenica si preannuncia per la Mastek Audio Acustica CASARANO la prima di una serie di dure prove per testare i reali valori di questo gruppo.

I rossoblu, attualmente al  primo posto assoluto in classifica senza neppure un set al passivo, saranno chiamati a confermare le proprie velleità di promozione contro il Pulsano, che lo scorso anno disputò i play off promozione con il Mottola (che attenderà subito dopo il Casarano), e che sfiorò la promozione in B2. Capitan Scrimieri e Co. dovranno quindi sfoggiare il meglio di questa squadra, che a Torricella ha mostrato i denti e grandi segnali di crescita, anche e sopratutto tra i giovani, con Luceri in  grande spolvero. Una vittoria comincerebbe a raccontare una storia che questo gruppo, la Società e i tifosi tutti, ricordiamo, numerosissimi alla prima di campionato, meritano per davvero.

In città intanto cresce l'attesa di rivedere all'opera questo gruppo, che potrebbe davvero regalare il traguardo della promozione alla città, mai stata in serie B, e per la quale i ragazzi stanno mettendo anima e cuore per un regalo grandissimo alla fine del campionato.

  

 

 

09/12/06 PALLAVOLO Mastek Casarano - 3 Taranto - 0

 

 

 

 

25/11/06 PALLAVOLO Mastek Casarano - 3 Alberobello - 2

 

 

18/11/06 PALLAVOLO Lizzanello - Casarano 3 - 0

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.