TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

AUDIO ACUSTICA CASARANO: arriva Mazzotta.

termina la campagna acquisti delle prime linee per la Società di serie C

Casarano, 07/08/2007

 

E anche l'ultimo tassello del sestetto base voluto da Mister De Giogi approda a Casarano. Damiano Mazzotta, in forza alla Telcom Brindisi che ha disputato lo scorso anno il campionato di serie B2, e che ha maturato varie esperienze in campionati nazionali, sostituirà Emanuele Giangreco. "Abbiamo atteso fino alla fine le decisioni di Emanuele, al quale rimaniamo profondamente grati e vicini. Quando ci ha detto di aver deciso di partire per lavoro abbiamo immediamente mosso la macchina delle conoscenze. Siamo convinti Damiano Mazzotta rappresenti al meglio la soluzione per questa deferenza". Così il DS Carbone.

La campagna acquisti sembra quindi terminata. "La riconferma di Gianni D'Amico chiuderebbe il sestetto base, intorno al quale è intenzione del Mister far crescere i giovani. Su di loro puntiamo per il futuro della Società, non escludendo l'eventualità di aggiungere alla rosa qualche brillante giovane delle Società con cui collaboriamo da tempo.

Al momento i nomi restano gli stessi. Per la presentazione ufficiale della rosa attendiamo la fine delle vacanze d'Agosto per chiudere il cerchio e cominciare la preparazione. E' un gruppo solido, che dovrebbe far bene". il Presidente Schiavano non omette di lasciar trasparire gli intenti con i quali il gruppo è stato allestito. un gruppo che appare di tutto rispetto e che dovrebbe lottare più di quanto abbia fatto per il vertici della classifica.

www.tuttocasarano.it

         

 

 

 

 

25/07/07 Jerry non mollare!

 

Primo Concorso di Pittura

“Barbara Ventura”

 

26/07/07 Continua fino al 1° settembre nei locali della Fondazione Bastianutti la mostra fotografica di Gabriele Torsello

 

19/07/07 Aperta al pubblico dal 23 giugno la collezione archeologica "Adolfo Colosso" ad Ugento

 

 

25/06/07 "Photosintesi" - Concorso fotografico nazionale

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.