TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Pallavolo: «Un Casarano da primo piano» quello del prossimo campionato

 

Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 10/07/2007

 

Il Casarano di serie C maschile sta gettando le fondamenta della stagione 2007/2008 nella quale, stando ai programmi stilati in questi giorni, il sodalizio presieduto da Giampiero Schiavano è deciso a ben figurare e, magari, ad inseguire obiettivi di primo piano. Come anticipato già qualche tempo fa, l’intento numero uno dei dirigenti casaranesi era quello di confermare il tecnico Maurizio De Giorgi, che nell’annata passata, giungendo a torneo in corso, ha pilotato la squadra dalle zone basse della graduatoria sino alla permanenza diretta. Ebbene, di recente, l’allenatore ugentino ha dato la propria disponibilità a restare.

«De Giorgi continuerà a guidare il nostro team e siamo convinti che l’esperienza che ha maturato in tanti anni di B-1, B-2 e C darà valore aggiunto alla nostra formazione - afferma Schiavano - Con lui abbiamo pianificato le mosse da compiere in sede di mercato ed in quest’ottica abbiamo già messo a segno il primo colpo, assicurandoci il transfert del giovanissimo centrale Emanuele Luceri, che ha disputato il campionato di Prima divisione con l’A.S. Tundo Volley Galatina » .«Si tratta di un atleta interessantissimo - aggiunge Giampiero Schiavano - che, nell’ambito del nostro sodalizio, avrà modo di crescere e di maturare senza assilli, per gradi».

«Fondamentale, nell’ottica della prossima stagione, è anche la conclusione del contratto di sponsorizzazione che legherà l’immagine della nostra compagine a quella dell’azienda «Audio Acustica» - conclude Schiavano - Nelle prossime ore, tra l’altro, contiamo di concludere altre operazioni di mercato per accrescere il nostro potenziale».

www.tuttocasarano.it

         

 

 

 

 

06/06/06 OltreBasa21 - Acquisti Verdi. Comunicato stampa di Rifondazione Comunista - Casarano

 

 

 

06/06/07 I DS di Casarano invitano i cittadini alla partecipazione

 

 

 

07/07/07 Il "Sistema Moda" del PIT 9, punta al mercato americano e russo

 

 

 

03/06/07 Martedi 5 giugno l’Istituto Comprensivo IV Polo di via IV Novembre  verrà intitolato all’insegnante Maria Lidia Morgante

 

 

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.