TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

 
 
 
ARCHIVIO  

 VIDEO

 CHAT

ECONOMIA

CHIESE

MONUMENTI

AGRICOLTURA

VOLONTARIATO
E' FINALMENTE SERIE C

...passando dalla porta principale!

di Massimo Orsini, Casarano 12/05/05

 

     

ANCHE QUEST'ANNO LO SPORT CASARANESE (CHE PER FORTUNA NON VIVE DI SOLO CALCIO) CI HA REGALATO DELLE BELLE EMOZIONI; L'OTTIMO PIAZZAMENTO DELLA MASTEK C.S. CASARANO NEL CAMPIONATO DI SERIE C MASCHILE E LA PROMOZIONE DELLA NOSTRA SQUADRA FEMMINILE INFACTOR OLIMPIUS CASARANO NELLA SERIE C FEMMINILE DI PALLAVOLO CON UNA GIORNATA DI ANTICIPO SULLA CHIUSURA DEL CAMPIONATO E SENZA DISPUTARE I PLAY OFF.

   

    E' UNA MARCIA TRIONFALE IL PERCORSO FATTO DALLE NOSTRE RAGAZZE CHE DOPO UN BREVE PERIODO DI ASSESTAMENTO DELLA SQUADRA ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO, HA INIZIATO A MACINARE GIOCO, A FARE RISULTATI ECCELLENTI (VINTI GLI SCONTRI DIRETTI GIOCATI IN CASA FACENDO BOTTINO PIENO) E RIUSCENDO COSI' A RAGGIUNGERE LA MERITATA PROMOZIONE IN SERIE C.

ORMAI QUESTO RISULTATO ERA NELL'ARIA SIN DALLA SCORSA SETTIMANA QUANDO VINCENDO CONTRO IL VOLLEY 2000 GALATONE E' STATO FACILE FARE I CONTI....BASTAVA UN SOLO PUNTO DA CONQUISTARE PER ESSERE MATEMATICAMENTE PROMOSSI; UN PUNTO DA CONQUISTARE IN TRASFERTA MA CONTRO IL FANALINO DI CODA DEL CAAF CISL GIOIA.

 

LA PARTITA:    CAAF CISL GIOIA - INFACTOR OLIMPIUS CASARANO 0 - 3

Sabato 7 maggio è stata disputata nella splendida struttura di Gioia del Colle la partita tra CAAF CISL GIOIA e INFACTOR OLIMPIUS CASARANO (a Casarano non vogliamo un palazzetto così, ma almeno una piccola gradinata per vedere meglio le partite).

Sin dalle prime battute ho visto la nostra squadra molto concentrata che non ha concesso molto, per non dire niente, alle avversarie; così il primo set è durato poco meno di 15 minuti archiviando il risultato sul punteggio di 25 - 9.

Nel secondo set non è cambiato molto, se non il campo, il traguardo della serie C si poteva toccare con mano....con la stessa determinazione del primo, il set è stato chiuso con il punteggio di 25 -15. ERAVAMO IN SERIE C.

Nell'euforia più generale è stato giocato il terzo dove il calo di concentrazione, logico che ci fosse, ha permesso alle avversari di ottenere qualche punto in più rispetto ai due set precedenti ma nulla è servito in quanto si sono arrese sul punteggio di 25 -20.

 

    E così, via ai festeggiamenti per questa promozione..... chi vorrà, potrà vedere e applaudire la nostra squadra DOMENICA 15 MAGGIO PRESSO IL PALLONE TENSOSTATICO (c.da Pietra  Bianca) ORE 11.00 nell'ultima partita di campionato contro POL. AZZURRA 85 LECCE.

 
 
FORZA RAGAZZE