TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

www.beppegrillo.it

Home page

La vita Politica

Lo sport

Cultura

Succede in città

Informazioni turistiche

la nostra E - mail

.

COMUNICATO STAMPA DI AZIONE DEMOCRATICa

Casarano, lì 12 febbraio ‘05

 

 

L’associazione A.D., esaminata l’azione politica in vista delle prossime elezioni regionali del 3/4 aprile, non condivide le scelte adottate dal movimento politico Casarano Amica, che fa capo alla dott.ssa Leda Schirinzi e all’avv. Fraqncesco Capezza, chiarendo qualora ce ne fosse bisogno, che con questo movimento e con le persone che lo rappresentano, l’associazione A.D. non ha alcuna affinità e percorso politico comuni.

A.D. non condivide le scelte espresse pubblicamente di appoggio al centro-destra, tenendo conto che nell’ultima campagna elettorale amministrativa era stato ribadito in modo esplicito e inequivocabile che gli accordi intrapresi con altre forze politiche avevano solo un valore programmatico, contingente e non strategico.

A.D. continua a tener fede all’impegno preso in campagna elettorale di lavorare per un’alternativa all’attuale governo della città, in un impegno critico e propositivo per far emergere consapevolmente le problematiche sociali ed economiche e proporre un generale miglioramento della vivibilità della nostra città con proposte e progetti.

Pertanto, alla luce di queste considerazioni, riteniamo ovvio il nostro appoggio al candidato regionale del centro-sinistra.

É evidente che questa nostra decisione non attenua la nostra critica al centro-sinistra di Casarano, che nella sua pratica di governo si dimostra incapace d’essere all’altezza dei problemi della città.

Associazione Azione Democratica