TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

www.beppegrillo.it

Home page

La vita Politica

Lo sport

Cultura

Succede in città

Informazioni turistiche

la nostra E - mail

.

Giovedì 19 maggio 2005 ore 19,30
AUDITORIUM COMUNALE
CASARANO

 

 

 

DOPO LE REGIONALI DEL 3 - 4 APRILE
QUALE CENTROSINISTRA A CASARANO?

 




AZIONE DEMOCRATICA
Incontra

I PARTITI AL GOVERNO DELLA CITTA'


INTERVERRANNO

Dott. Claudio Casciaro (Margheríta)


Dott. Fernando Schiavano (Udeur)


Sig.ra Patrizia Carlino (Pres. Azione Democratica)
Avv. Giovanni Bellisario (Azione Democratica)
 


Moderatore: Danilo Lupo

 

 

 

 

Comunicato stampa del 18/05/05

 

Giovedi 19/05/05 alle ore 19:30, presso l’auditorium comunale di Castrano, Azione Democratica invita tutti i cittadini a partecipare al dibattito politico avente come tema: “ Dopo le elezioni regionali del 3-4 aprile, quale centro sinistra a Castrano? “. Prenderanno parte al dibattito politico, Claudio Casciaro presidente Margherita, Fernando Schiavano segretario Udeur, Patrizia Carlino presidente Azione democratica, Gianni Bellisario socio fondatore della stessa.

Non prenderà parte al dibattito politico, la rappresentanza dei Ds , che pur invitata ha deciso liberamente non partecipare all’iniziativa pubblica.

La ragione di tale confronto politico, scaturisce dall’esigenza da parte di Azione Democratica di definire e chiarire i possibili futuri sviluppi di Casarano da un punto di vista sostanziale, tracciando la possibilità di un percorso da seguire.

Il fine di tale iniziativa è anche quello di realizzare uno dei punti essenziali presenti nello statuto di Azione Democratica: la partecipazione democratica dei cittadini ai  problemi comuni nella città.