.

LA PRO LOCO SI ORGANIZZA PER IL 2005

Casarano, 13/10/04

 proloco.casarano@virgilio.it

 

Dopo un avvio sperimentale, entra nel vivo l'attività organizzativa della PRO LOCO, l'Associazione Turistica nata per dare un imput particolare alla valorizzazione del patrimonio artistico culturale di Casarano.

A tal proposito, il Presidente Walter VERGARI, ha convocato tutti gli Organi Dirigenti ed il Sindaco (quale componente di dirotto del Direttivo) e con il quale si è concordata la riunione per Giovedì prossimo, 14 ottobre alle ore 18,30. Per rendere più partecipativa ed autorevole tale Assemblea l'incontro si terrà presso l'Aula Consiliare del Municipio locale.

Questi gi argomenti all'Ordine del Giorno:

1) Resoconto della "Gestione Sociale" ad oggi;

2) Revisione e surroga dei Componenti dei vari organi direttivi;

3) Comunicazione del Rappresentante dell'Amministrazione Comunale quale componente di diritto del Consiglio Direttivo con voto consultivo;

4) Proposta di nomuna del Presidente Onorario;

5) Redazione di una bozza del "Programma delle Attività" per l'a/s 2005;

6) Proposta di conferma dell'Adesione all'UNPLI per l'a/s 2005;

7) Individuazione delle Associazioni locali che svolgono attività o che realizzano iniziative per lo sviluppo turistico del Comune, per invitarle ad indicare un proprio rappresentante con voto consultivo;

8) Varie ed eventuali.

 

Quanto emergerà e si delibererà in questa occasione sarà sottoposto, a breve, all'Assemblea Generale dei Soci per l'approvazione definitiva che darà il via alla fase attuativa.

 

Chiunque riterrà opportuno aderire o contribuire con idee inerenti iniziative artistico-culturali è invitato a partecipare.  

 

Il Segretario del CD Pro Loco

Francesco De Vita