TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Home page La vita Politica Lo sport Cultura Informazioni turistiche In città la nostra E - mail
PER GIORGIO GRECO

ra.anna@libero.it  27/02/05

ra.anna@libero.it 

 

Come ha fatto a cogliere le mie “puntuali”contraddizioni se ho scritto solo una volta a questo sito?E poi,visto che non è Berlusconi a privarci della libertà,allora vuol dire che siamo noi cittadini un po’ “masochisti” che ci priviamo della libertà non riuscendo o non sapendo bene chi votare. Le faccio presente, che tra le persone che hanno la croce sulle spalle ci sono anch’io, con i miei problemi, i sacrifici e le tasse da pagare. La risposta che le  dò alle sue domande è molto semplice: Io credo che la situazione migliorerà solo quando ci sarà cultura sufficiente e cioè insegnando ai nostri figli i valori della cultura, dell’informazione,della tolleranza e dell’umiltà. Sono i nostri figli il futuro di una nuova società. Finchè ci limiteremo a lamentarci delle tasse, della disoccupazione, della povertà e si continuerà a guardare il “GRANDE FRATELLO”, non vedo come ci possa essere un futuro migliore.

ra.anna@libero.it

Chiedo perdono per il malinteso; parlavo delle puntuali e tragicomiche contraddizioni della politica dei partiti e partitini:

  1. promette nuovi posti di lavoro ed intanto la lista dei disoccupati non si azzera mentre il sommerso continua ad essere una piaga;
  2. dibatte sulle tasse e, puntualmente, gli evasori la fanno franca;                        
  3. si vanta di fare, mentre i veri protagonisti sono coloro che portano ogni giorno la croce sulle spalle.

Le do il mio benvenuto a questo sito. Per quanto riguarda "Il Grande Fratello" siamo in due a pensarla allo stesso modo.

Un saluto di cuore.

            Giorgio