TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Home page La vita Politica Lo sport Cultura Informazioni turistiche In città la nostra E - mail

 

 

Cerchiamo la commessa più brava di Casarano
di Eugenio Memmi, Casarano 29/06/2005

In collaborazione con TOMA OROLOGI - Piazza San Domenico e Centro commerciale Iper Mac

R A D I O    F A N T A S T I C A  -  F . M .   1 0 4 . 1 0 0

 

Vota la tua commessa/commesso che in qualsiasi negozio di Casarano reputi la/il migliore per simpatia, disponibilità, professionalità.

Il lavoro di commessa/o è molto importante, io ricordo che qualche anno fa andavo a fare la spesa solo in un supermercato perché il momento di pagare era piacevolissimo, per la presenza di questa simpaticissima persona.

Allo stesso modo, ricordo una commessa di un negozio di abbigliamento che mi “congelava” e mi faceva sentire in colpa per essere entrato.  Diamo a queste persone il riconoscimento che meritano, attente ad esaudire le nostre richieste a volte snervanti ed impossibili.

Questa piccola iniziativa, spero sia accolta come l’omaggio che tuttocasarano desidera fare verso una categoria professionale, con molta semplicità e simpatia.

Abbiamo deciso di creare due sezioni da votare, vista la differenza di rapporto che si crea fra cliente e commessa/o ovvero, negozi e supermercati

 

Regolamento:

Le votazioni vanno fatte via e mail a tuttocasarano@tin.it :

Si può votare una sola volta per ogni sezione (negozi – supermercati), scrivendo nome e cognome di chi vota, il nome della commessa/o scelto;

oppure per posta tradizionale:

Inviate le vostre generalità e la commessa prescelta a: tuttocasarano Via Luigi Capozza n. 54 73042 – Casarano.

Non possono votare i parenti delle commesse né i titolari degli esercizi commerciali.

- Nei negozi dove non ci sono commesse/i in questo caso il proprietario dell'attività può essere votato.

 

Il concorso terminerà il 15 settembre 2005, le commesse/i più votate per ogni sezione riceveranno un premio  nella serata organizzata da Tuttocasarano in cui verranno premiate anche le fotografie più belle del concorso fotografico “Casarano in un click 2005

 

Domenica 2 ottobre ore 19, Chiostro comunale, premiazione della commessa vincitrice del concorso:

 

SEZIONE NEGOZI:

- Ylenia del negozio Dimensione Sport con 13 preferenze

- seconda classificata: Simona del negozio Sisley con 11 preferenze

- terza classificata Monia del negozio Escalier con 7 preferenze

 

SEZIONE SUPERMERCATI:

Unica segnalazione per Elisa dell'Iper Mac

non possiamo certo decretarla vincitrice assoluta ma menzionarla si!

 

Ecco le prime preferenze arrivate:

 

30/06/05 Voto Mary e Monia del negozio Escalier perchè sono molto gentili e disponibili soprattutto quando le metto in crisi con la mia indecisione!!!

Cinzia De Rocco (voto annullato perchè ha espresso due preferenze invece di una)

 

30/06/05 Voto Annalisa che lavora da Costa abbigliamento: Luigi Ferilli

 

01/07/05 Voto a Monia del negozio Escalier perchè mi sà sempre consigliare per il meglio!

(Poi... è anche la più bella)  

Paolo DITANO

 

02/07/05 Voto Tiziana del negozio "Iana" per la sua simpatia e professionalità.

Davide Costa

 

02/07/05 Voto a Monia del negozio Escalier, ha il sorriso più simpatico che ci sia e non è invadente.

Gianni Carrino

 

02/07/05 voto MONIA commessa del negozio ESCALIER per la sua simpatica professionalità, dedicando con pazienza tutto il tempo necessario ad un cliente perennemente indeciso nelle scelte.

GIUSEPPE  COLUCCI

 

02/07/05 ... lo sapevo che c'era il lato negativo nel mandare gli altri a sbrigare le commissioni... conosco a malapena l'esterno dei negozi, figuriamoci le commesse... invito i commessi e le commesse dei negozi di Casarano ad autocompilare una scheda completa di foto e mandarla a TUTTOCASARANO... Eugenio tu che sei uomo di mondo suggeriscimi qualche negozio da visitare...

Ciao, Aldo Roberto Panico.

 

04/07/05 Voto MONIA del negozio ESCALIER  per la sua bravura nel trattare i clienti.

Armando Leo

 

05/07/05 Un voto a Monia dell’Escalier, perché è sempre disponibile e cortese

Massimo Manco

 

05/07/05 VOTO MONIA del negozio ESCALIER di Via Matino, per la sua dolcezza e la sua disponibilità, per non mettere poi da parte la professionalità e l'efficenza dedicata al lavoro

Giuseppe Cavalera

 

14/07/05 Voto Martina del negozio Max Telefonia (via Vecchia Matino) per la stupenda cortesia.

Eugenio Memmi

 

26/07/05 Ciao a tutti belle e brutte, voto ELISA dell'Iper Mac perchè è dolce e simpatica, ha il sorriso più bello del pianeta, senza parlare poi di ogni volta che la guardo mi perdo nell'immensità dei suoi occhi. E' vero mi piace molto, ma mi raccomando... non ditelo a nessuno!!!!
Alessio Memmi

 

28/07/05 Voto Ylenia (dimensione sport) perché è sempre disponibile e carina…

Giuseppe Peschiulli

 

29/07/05 Voto YLENIA del negozio Dimensione Sport perchè è una ragazza dolce e simpatica, ma soprattutto disponibile e gentile con tutti!

Annalisa Orlandini

 

29/07/05 Ciao, Voto YLENIA del negozio "Dimensione Sport" perchè è una ragazza dolce e simpatica, ma soprattutto gentile con tutti! Diciamolo: ci sa fare!
Alessandro Orlandini 

06/08/05 A parte il fatto che il mio voto per una serie di 1000 motivi va a Paola Costa dell'omonimo negozio di abbigliamento, non si può non menzionare se proprio non si può dare un premio alla carriera ad una commessa che nel marketing casaranese ha fatto storia, ovvero Lucia De Paola (sportsud,ricordate??). Saluti. Nostalgico.

 

08/08/05 Voto Ylenia che offre i suoi servigi nel negozio Dimensione Sport....indubbiamente è una ragazza simpatica e capace e credo che anche il mio amico GINOOOO voterebbe per lei se potesse...

Marcello Papaleo

 

09/08/05 salve a tutti, voto Ylenia del negozio Dimensione Sport perchè è una dolce commessa!

VALORIO

 

13/08/05 Voto Ylenia del negozio DIMENSIONE SPORT perchè ha avuta molta pazienza a sopportarmi e........visto che anche l'occhio vuole  la sua parte.....anche bella e gentile...... ciao!

Gianluca Branca

 

24/08/05 Voto Ylenia della dimensione sport perchè è molto professionale nello svolgere il suo lavoro... e poi...solo per la sua dolcezza e per la sua cordialità merita davvero tanti voti...Tommaso Pedone

 

24/08/05 Voto Ylenia della dimensione sport perchè anche quando sono alla ricerca di un piccolo regalo da fare riesce sempre a non mandarmi via a mani vuote...Antonio Pedone.

 

24/08/05 Voto YLENIA del negozio Dimensione Sport perchè è una ragazza dolce e simpatica, ma soprattutto gentile con tutti!

Armando Felicella

 

25/08/05 Voto Ylenia della Dimensione Sport perchè sa sempre esaudire le mie richieste spesso impossibili... Paolo Manila

 

02/09/05 Voto SIMONA commessa del negozio SISLEY per la sua simpatia,  professionalità, e dolcezza verso i clienti. Rita Borgia

 

02/09/05 Voto la più bella commessa di Casarano. Simona della Sisley.
Emanuele da Roma.

 

06/09/05 Voto Ylenia commessa della Dimensione Sport, per come è riuscita, con la sua professionalità e dolcezza, a farmi decidere il regalo che non avrei mai potuto trovare per un mio amico...UNICA...

Nino Abbruzzese

 

06/09/05 Votiamo Paola la commessa del Ranch perchè è dolce e carina e gentile con tutti!!!!!!

Robbigno  Marcolino e Claudio

 

07/09/05 Voto MARY del negozio Escalier perchè ha gusto e pazienza nel momento dell'acquisto!
Alessandra Venneri.

 

07/09/05 Voto da Roma per la più brava, simpatica e bella commessa di Casarano, anche se sono di Palermo. Il mio voto và a Simona della Sisley.

Saluti da Davide Caldara

 

07/09/05 Voto la simpaticissima Simona della Sisley per la sua calorosa accoglienza e per il suo modo di lavorare, è l'unica che riesce ad abbinarmi qualche vestito.
Attanasi Umberto

 

07/09/05 Voto la bella Simona della Sisley per il modo cortese di servire noi clienti.
Rossella Cortese

 

07/09/05 Voto SIMONA commessa della SISLEY per la sua professionalità, e per la sua eleganza nel servire la clientela.
Daniela Borgia

 

07/09/05 Voto Annalisa che lavora da Costa uomo per la sua pazienza che ha con i clienti un po' difficili nei gusti, per la sua simpatia e dolcezza.
Giuseppe Siviglia

 

07/09/05 ll mio voto va alla ragazza che lavora da costa uomo: Annalisa che dimostra alta professionalita', serietà e simpatia.

Marco Maglie

 

07/09/05 Voto Annalisa la ragazza che lavora da Costa uomo per la sua simpatia, disponibilita' e professionalità che dimostra.

Antonio da Galatina
 

07/05/09 Voto Lucia De Paola (Costa Next- Via Roma)  per la sua simpatia, dolcezza e poi svolge in modo molto professionale il suo lavoro.

Alessandra Parrotto

 

07/09/05 Voto EMANUELA del negozio "Benetton Undercolors" di via Dante per la sua serietà, professionalità, simpatia e ... per lo sguardo più bello!!!!!!

Giuseppe De Filippi
 

07/09/05 Voto Ylenia del negozio "Dimensione Sport"....perche' ..quando entro con il mal di testa ..ha sempre una pastiglia da darmi... Grazie Ylenia
Andrea Rausa

 

09/09/05 Il mio voto va a Simona del negozio Sisley anche se vorrei votarne anche altre, ma rimane la più cortese e simpatica.
Elisabetta casto.

 

09/09/05 Vincerà la bravissima e bellissima Simona della Sisley, anche perchè ha il mio voto.
Piero Picone da Roma

 

11/09/05 Ciao, voto Ylenia del negozio "Dimensione Sport" perchè riesce sempre a soddisfare i miei desideri
"Rosini"...
Anna Venuti

 

11/09/05 Il mio voto va a Laura Stefanelli nel negozio ART & METAL, l'unica commessa che lavora senza essere pagata, va bè è la moglie del proprietario (che sarei io) ma rivolgendosi personalmente alla clientela ed avendo anni di esperienza maturata prima nel negozio di Filograna calzature poi per 12 anni ai ragazzi di Costa, sfido altre commesse ad avere la sua disponibilità, professionalità, e simpatia verso tutti. Per me ha già vinto !!!!
Enrico Compagnoni - chi trova una commessa ed una moglie come la sua... trova un tesoro!!! tuttocasarano :-)
 

11/09/05 Voto Monia del negozio Escalier per la sua pazienza e professionalità. GRANDE MONIA

Gianluca Martina

 

13/09/05 Voto Simona della Sisley, perche è una commessa gentile e onesta.

Antonio Musi

 

13/09/05 Voto la più brava, simpatica e bella commessa di Casarano, anche perchè è per lei che ci vado quando sono a casa, Simona della Sisley.

Emanuele Borgia da Roma.

 

13/09/05 Voto CRISTIAN del "RANCH" perchè è uno dei pochi a saper portare avanti un negozio così bene...!
Giuseppe BARONE
 

13/09/05 Voto la commessa della Sisley, Simona, per l'eleganza e la semplicità nel svolgere il suo lavoro. cmq potrebbero mettere qualche vestito in più. Jhonny Molock

 

 

15/09/05 Voto Angela del negozio Costa Junior (Piazza Diaz) per la sua dolcezza nei confronti dei miei bimbi e per la pazienza dimostrata nei confronti di mia moglie.
Claudio De Masi

15/09/05 Voto Cristian del Ranch perchè è il migliore!
Chiara Barone