TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Home page La vita Politica Lo sport Cultura Informazioni turistiche In città la nostra E - mail

GIUGNO 2006

L'edicolantepazzo, Casarano 04/02/05

depaolafe@libero.it

 

L'edicolantepazzo si presenta all'ingresso di Palazzo Chigi e chiede all'usciere di poter parlare personalmente col Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Gentilmente l'usciere gli risponde:

- Ma come signore, non lo sa? Berlusconi ha perso le elezioni, non è più alla Presidenza del Consiglio, dunque se vuole parlargli deve andare a cercarlo ad Arcore!

Ledicolantepazzo allora se ne va. Il giorno seguente però ledicolantepazzo si ripresenta all'ingresso di Palazzo Chigi chiedendo di parlare col Presidente Silvio Berlusconi. Sempre lo stesso usciere un po' stupito ancora una volta gli risponde:

- Guardi buon uomo che il signor Berlusconi ha perso le elezioni, non è più il Presidente del Consiglio, deve andare a cercarlo ad Arcore!

Ledicolantepazzo torna a casa. La mattina seguente si verifica ancora la stessa scena all'ingresso di Palazzo Chigi,  ledicolantepazzo chiede:

- Devo vedere il presidente Berlusconi!

L'usciere, questa volta un po' spazientito risponde:

- Non l'ha ancora capito??? BERLUSCONI HA PERSO LE ELEZIONI!! NON E' PIU' IL PRESIDENTE! Non si trova più a Palazzo Chigi, ma a casa sua ad Arcore!!!

Allora ledicolantepazzo risponde:

- Mi perdoni, sa, certo che l'ho capito, è solo che mi piace così tanto sentirlo dire...