TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Home page La vita Politica Lo sport Cultura Informazioni turistiche In città la nostra E - mail

...UNA LETTERINA PER LEDICOLANTEPAZZO

di Marcello Papaleo, Casarano, 24/04/05

papaleomarcello7@aliceposta.it

 

Dopo qualche tempo in cui mi ero ripromesso, imposto, di non rispondere nuovamente (tra l'altro le volte scorse non ho avuto soddisfazione, vista la manifesta non accettazione dell' ironia dell'altrui pensiero...) al nostro unico, vero, cittadino "unto dal signore" e depositario di ogni barzelletta e verità su qualsiasi cosa lo e ci riguardi, dinanzi a tanta vastità di conoscenza e apertura mentale cercavo di nascondere ai miei occhi le sue straordinarie tiritere Berlusconiane...lo facevo per rendere uniche le simpatiche mail con cui tale edicolante ha iniziato la sua frequentazione di tale sito. Mi facevano ridere, erano simpatiche...poi visto che l'uomo riesce sempre a distruggere quanto di buono crea, quelle simpatiche invettive sono diventate sul sito l'angolo privato, monotono e alquanto scontato di un uomo che, ormai l'hanno capito tutti, non ha in simpatia il Berlusca! Liberissimo. Ma visto che il gioco e bello quando dura poco, ogni uno dovrebbe capire quando fermarsi, prima di annoiare il "suo" pubblico, se stesso non credo. Ciò non è avvenuto, sfortuna sua, ed ora assistiamo anche ad attacchi nei confronti della "nostra" jena, che di politico ha veramente poco e di sociale veramente "MOLTO". La mia proposta è una e non mi premurerò neppure di stare ad ascoltare la risposta (già la prevedo acidognola ed è un sapore che mi lascia indifferente), mi auguro che il nostro caro edicolante abbia sul sito una certificazione palese! Gli si dia uno spazio tutto suo, si sfoghi liberamente in tale spazio (non quello celeste, lasci almeno in pace le stelle) e da lì voli verso i lidi che più gli si confanno..da mattatore straordinario di battute, cartellonistica ed affini...in poco protrebbe raggiungere, se gli  venisse dato il modo,  traguardi inaspettati...già pregusto un Maurizio Costanzo affianco al nostro concittadino. Quindi cari responsabili del sito vi prego, accogliete questa richiesta da chi vive nel suo eremo cubano, qui sto apprendendo un sacco di cose sulla democrazia di cui tanto l'edicolante, da qui dove scrivo,  sembra conoscere.

Buenas tardes...

 

 

Caro Marcello, non vedo perchè l'edicolante pazzo dovrebbe avere uno spazio speciale tutto suo... la Jena ce l'ha ma è diverso perchè tratta temi prettamente casaranesi (il sito si chiama tuttocasarano, no? ) secondo me lo spazio "Speciale" che già c'è è più che sufficiente.

 

Danilo Lupo   danilo976@libero.it 

 

 

Caro Danilo,

sono Emilio, la "Iena" di questo sito. Mi permetto di fare una replica al tuo messaggio di risposta a Marcello Papaleo. Leggendolo posso dire che l'unica cosa giusta che hai detto è che il sito si chiama "tuttocasarano" di conseguenza deduco che dovrebbe trattare di problematiche inerenti la nostra città. L'edicolante pazzo, forse, questo non l'ha capito e si è intestardito con questa sua ridicola battaglia, a suon di caricature e letterine che hanno un unico obiettivo: Berlusconi. L'odiato Silvio, come dice Rocco De Maria, non è uno stinco di santo ma non è che sia peggiore degli altri. Io voglio dire solo una cosa: Abbiamo ottimi ricordi di quando Prodi, D'Alema & Company governavano l'Italia? Io no! Berlusconi è sceso in politica per i suoi loschi interessi? Ma gli altri fino ad ora che hanno fatto?

Concludo sperando che su questo sito si parli di più dei problemi di Casarano. Saluti a tutti.

 

Emilio Hajnal    barabba1970@tin.it